Registratore Audio nascosto in una chiavetta USB

Registratore audio nascosto in una chiavetta USB di ottima qualità audio con attivazione vocale, batteria interna ricaricabile e memoria interna da 4 Gb Registratore Audio in chiavetta USB. Il registratore audio è nascosto all’interno di un insospettabile Penna USB, assolutamente …

Registratore Audio nascosto in una chiavetta USB Leggi tutto »

Registratore audio nascosto in una chiavetta USB di ottima qualità audio con attivazione vocale, batteria interna ricaricabile e memoria interna da 4 Gb

Registratore Audio in chiavetta USB. Il registratore audio è nascosto all’interno di un insospettabile Penna USB, assolutamente privo di pulsanti o led lampeggianti durante la registrazione.

Registratore Audio in penna USB con 4Gb di memoria per 144 ore di registrazione:

Il Registratore Audio in chiavetta USB dispone di 4 Gb di memoria interna che può contenere fino a 144 ore di registrazione.

Registrazione in Attivazione Vocale:

In modalità Attivazione Vocale, questa penna registratore audio professionale, inizia a registrare soltanto nel momento in cui rileva segnali audio, (conversazioni o rumori), con un intensità di 60dB, o superiore, evitando sprechi di batteria e di memoria.

ordini

Registratore con batteria interna con lunga autonomia:

Il registratore nell’ USB drive è alimentato da una batteria ricaricabile interna che fornisce un autonomia di funzionamento fino a 25 giorni in standby in modalità di attivazione vocale e circa 15 ore in registrazione continua.

Registrazione con alimentazione diretta da PC o da rete elettrica per maggiore autonomia:

Inoltre il Registratore Audio in chiavetta USB, può registrare mentre è alimentato direttamente dalla porta USB di un PC o MAC o con adattatore USB a 220 Volt (non fornito).

In questo modo riesce a registrare fino al completo riempimento della memoria da 4Gb – circa 144 ore di registrazione continua.

Se impostiamo la funzione “attivazione vocale”, possiamo aumentare ulteriormente la durata della sorveglianza audio, (a secondo della rumorosità dell’ambiente e della frequenza con cui si svolgano le conversazioni).

Pulsante di registrazione invisibile:

L’occhiello del USB pendrive, in realtà funziona da interruttore per attivare la registrazione in una delle modalità desiderate o per spegnere il dispositivo.

Caratteristiche principali del Registratore Audio nascosto in una Penna USB:

  • Attivazione vocale: il Registratore Audio in chiavetta USB con l’opzione di attivazione vocale selezionata inizierà registrare quando rileva dei rumori di 60dB nella sua vicinanza.
  • Totale Assenza sulla chiavetta di marcature, pulsantini o Led luminosi o lampeggianti che possano destare sospetti.
  • Ricarica completa del registratore audio in 2 ore tramite porta USB 2.0 del PC o Mac , per un’autonomia in registrazione continua di circa 15 ore e 25 giorni in standby.
  • Le Registrazioni si possono ascoltare dal PC o da un lettore multimediale dopo aver scaricato i file.
  • Registratore “Plug & Play”; la penna usb audio viene riconosciuta automaticamente dal pc senza dover installare alcun software.

La confezione contiene:

    • 1 Micro Registratore Audio nascosto in una Penna USB
Caratteristiche tecniche Registratore Audio nascosto in un USB Drive
Contenitore Chiavetta USB Drive color bianco
Capacità della memoria interna 4 Gb
Controllo della sensibilità di registrazione Automatica
Alimentazione Batteria interna ricaricabile, collegato al PC, collegato alla rete domestica con adattatore USB – 220V (non incluso)
Interfaccia PC USB 2.0
Qualità di registrazione Alta Qualità – MP3 encoding 64 Kbps
Compatibilità software Window 2000, XP, Vista , Window 7
Dimensioni 0.5mm × 68mm × 20mm
Peso 13.2g
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Immagine di Francesco Polimeni

Francesco Polimeni

Esperto riconosciuto nel campo del Technical Surveillance Counter Measures (TSCM), con oltre trent'anni di esperienza nel settore della sicurezza e del controspionaggio.

Articoli Blog

Chi sono

Bonifica Cellulare eseguita da Francesco Polimeni Polinet Srl Roma

Mi chiamo Francesco Polimeni e sono un esperto riconosciuto nel campo del Technical Surveillance Counter Measures (TSCM), con oltre trent’anni di esperienza nella sicurezza e nel controspionaggio. Dopo una carriera come agente della Polizia di Stato, ho fondato Polinet S.r.l., azienda leader nelle bonifiche elettroniche e nella vendita di dispositivi di sorveglianza.

Dal 2001, come Amministratore Unico di Polinet S.r.l., mi occupo di bonifica ambientale da microspie e rimozione di localizzatori GPS, utilizzando tecnologie avanzate per garantire riservatezza e sicurezza.

Sono iscritto al Ruolo Periti ed Esperti della C.C.I.A.A. di Roma come “Esperto in Sistemi di Prevenzione del Crimine”.

Competenze chiave:

  • Bonifiche elettroniche e rimozione dispositivi di sorveglianza
  • Tecnologie avanzate per rilevamento GPS
  • Esperienza consolidata in TSCM e controspionaggio

Offro i miei servizi in tutta Italia con professionalità e riservatezza, proteggendo la privacy dei miei clienti.

Post recenti

Seguimi Su

Video Tutorial