Rilevatore di telecamere nascoste wireless video con registratore integrato

Dimostrazione del Sig. Francesco Polimeni sull’utilizzo del dispositivo. Guarda il nuovo modello qui

Scanner cerca le telecamere wireless con una alta velocità di scansione nella frequenza da 0.9 a 3 GHz e da 5 – 6 GHz

Rilevatore di telecamere nascoste wireless professionali con un display da TFT 2,5” e con registratore video/audio integrato.

Sono la soluzione ottimale per cercare e localizzare in meno di 10 secondi le telecamere wireless nascoste che trasmettono nella banda di radiofrequenza da 0.9 a 3 GHz e da 5 – 6 GHz.

Osservare sul monitor le immagini trasmesse dalla telecamera nascosta rilevata è utile alla localizzazione agevolando il lavoro, permettendoci l’identificazione ed il punto dove è nascosta la telecamera.

I scanner per rilevare le telecamere nascoste, visualizzano immediatamente sul monitor le immagini trasmesse dalla telecamera nascosta.

Oltre alle immagini video intercettate, lo Scanner telecamere wireless nascoste visualizza sul monitor l’esatta frequenza con cui la telecamera nascosta captata sta trasmettendo.

Videoregistratore integrato per registrazione su scheda di memoria Micro SD.

Il DVR integrato dello Scanner telecamere wireless nascoste ci consente di registrare le videoriprese direttamente su una scheda di memoria Micro SD fino a 32 Gb (non compresa) permettendoci il salvataggio delle immagini più importanti.

Il rilevatore telecamere spia possiamo utilizzarlo anche come un Ricevitore video.

Utilizzare il rilevatore telecamere spia come ricevitore video permette di ricevere e controllare i segnali provenienti da più telecamere anche se operano in bande di frequenze diverse.

Scanner Ricevitore Video con REGISTRAZIONE in DIRETTA per una durata batteria di 4 ore.

Il videoscanner riesce a videoregistrare in modo continuativo per circa 4 ore, ricevendo il segnale da una telecamera wirless a colori, consumando uno spazio di memoria di 8 gb

Utilizzo del DVR per registrare direttamente da una micro telecamera collegata.

Il videoregistratore integrato può essere usato anche indipendentemente dallo scanner per registrare le immagini da una microtelecamera collegata direttamente all’apparecchio.

Possiamo collegare ad esempio al videoregistratore questa micro telecamera a bottone.

Funzione di “Allerta con vibrazione” del dispositivo per la ricerca di telecamere spia nascoste.

Attivando la funzione di allerta con vibrazione, lo scanner può anche essere tenuto in tasca.

In questo modo ci avviserà silenziosamente nel caso in cui venisse introdotta una micro telecamera wireless nella stanza in cui soggiorniamo.

La selezione della frequenza di ricezione può essere impostata manualmente o in modo automatico tramite menù.

Lo scanner è dotato di un’uscita audio/video per il collegamento ad un eventuale dispositivo di videoregistrazione o monitor esterno, e di un ingresso audio/video per visualizzare e/o registrare le immagini direttamente da una telecamera collegata.

Lo scanner di microtelecamere può essere alimentato tramite Alimentatore 5VDC/2A per rete domestica 220VAC oppure dalla batteria interna ricaricabile 3.7V Li-ion (4400mAH).

Questo rilevatore telecamere nascoste wireless è un ottimo strumento di controspionaggio per la bonifica da telecamere nascoste senza fili.

Utilissimo anche come ricevitore video per le registrazioni video nascoste nel settore delle investigazioni private.

E’ utilissimo anche come strumento di controllo per installatori durante il posizionamento di telecamere senza fili.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Lascia un commento

Open chat
1
Contattaci in tempo reale
Ciao, se hai bisogno di informazioni contattaci al +39 06 87.23.03.58 oppure tramite WhatsApp al +39 333 95.30.864