Rilevatore microspie e analizzatore di radiofrequenza con memoria di background
Il Rilevatore Microspie PLM-RARC04 è uno speciale ricevitore radio progettato per la rilevazione istantanea di ogni microtrasmittente radio (anche GSM).
Uno speciale sistema di rilevazione veloce individua ricetrasmittenti a bassa potenza perfino in condizioni dove i più potenti trasmettitori TV, FM, cellulari o segnali radio sfuggono ad altri sistemi di individuazione.
La fuga di informazioni che uomini d’affari, banchieri, agenti di cambio o chiunque altro, subiscono è nella maggior parte dei casi dovuta a cimici radio.
Il Rilevatore Microspie PLM-RARC04 fornisce una scansione estremamente veloce, accurata ed efficace dell’intervallo di spettro 43-2700MHz, automaticamente o manualmente. La velocità di scansione del Rilevatore Microspie è di almeno 100 volte più grande di quella che qualsiasi scanner convenzionale può raggiungere.