BONIFICA MICROSPIE AUTO e BONIFICA GPS AUTO.

Rilevatori bonifica microspie GPS auto Francesco Polimeni

Bonifica Microspie Auto GPS – Servizio professionale per rilevare la presenza di Microspie Cimici e Localizzatori Satellitari in Auto

La ricerca di dispositivi di intercettazione audio e video come Microspie e cimici spia per l’ascolto delle conversazioni e per il monitoraggio della posizione è chiamata Bonifica Microspie Auto.

Polinet S.r.l. esperti per la protezione della privacy, anche all’interno di autovetture, con esperienza ventennale effettuiamo Bonifiche da microspie e sistemi GPS in auto presso il nostro Laboratorio tecnico a Roma.

L’utilizzo di apparecchi specialistici di alta gamma consente inoltre, mediante un esame chiamato Bonifica GPS Auto, di scoprire un eventuale Localizzatore GPS installato per il controllo dei spostamenti di un automobile.

Bonifica Microspie Auto
Scarica la Brochure

bonifica microspie auto scarica la nostra brochure

La diffusione a larga scala e la ormai facile reperibilità di dispositivi di spionaggio per auto a prezzi accessibili per a molti a comportato una maggiore richiesta di messa in sicurezza della privacy in autovettura.

Sempre più clienti si rivolgono a Polinet S.r.l. per chiedere un’intervento professionale di BONIFICA MICROSPIE AUTO per la ricerca di dispositivi di intercettazione.

Vedi anche LICENZE e alcuni nostri clienti Pubbliche Amminstrazioni.

BONIFICA MICROSPIE AUTO IN COSA CONSISTE?

La Bonifica da Microspie dell’auto consiste nel rilevamento di microspie e cimici spia per l’ascolto delle conversazioni con l’utilizzo di sofisticate apparecchiature elettroniche e nell’ispezione e la ricerca fisica del mezzo.

La BONIFICA da GPS in Auto serve per scoprire un eventuale Localizzatore GPS per il controllo dei spostamenti e delle posizioni di un automobile.

Durante la bonifica ambientale da microspie in auto capita rilevare un segnale sospetto ma il ritrovamento del dispositivo spia è reso particolarmente difficoltoso, specialmente quando sono stati dei veri professionisti ad installarlo sulla macchina.

Siamo in grado, su richiesta dei clienti più esigenti, di offrire un servizio di SMONTAGGIO e successivo RIMONTAGGIO del CRUSCOTTO e altri parti del veicolo per effettuare una bonifica meticolosa con la ricerca fisica di cimici spia in tutti i spazzi dell’auto.

Bonifica Microspie Auto con smontaggio del cruscotto

Bonifica Auto da localizzatori GPS

I localizzatori GPS , chiamati anche GPS Tracker, sono ormai facili da acquistare e sono venduti in quantità industriali.

Le “microspie della posizione” sono utilizzati non soltanto da molti investigatori privati e dalle forze dell’ordine.

Sempre di più da partner gelosi, datori di lavoro oppure da aziende concorrenti per scoprire clienti e partner commerciali.

Le persone sfruttano i vantaggi dei moderni mezzi tecnologici per il monitoraggio e la localizzazione satellitare delle auto di proprietà altrui.

La nostra esperienza acquisita negli anni, ci insegna che in questo campo la realtà supera di gran lunga anche la fantasia delle menti più creative.

La Bonifica da Microspie di Auto è consigliata in particolar modo quando si ha il sospetto che qualcuno:

  • possa averti montato un localizzatore GPS nella tua macchina?
  • voglia pedinarti e monitorare di nascosto i tuoi spostamenti?
  • stia ascoltando in segreto le tue conversazioni in auto?
  • abbia occultato nella tua automobile un microfono spia collegato ad una microspia GSM?
  • voglia scoprire chi siano i tuoi clienti o i tuoi fornitori controllando i percorsi della tua auto?

Siamo in grado di offrire soluzioni rapide ed efficienti mediante i nostri servizi di “BONIFICA MICROSPIA AUTO” presso il nostro laboratorio tecnico attrezzato a Roma

Bonifica Microspie Auto - servizio professionale di ricerca microspie, cimici, microtelecamere e localizzatori GPS all'interno di veicoli

Esperti di Bonifica Elettronica per trovare Localizzatori GPS e Microspie nell’Auto

Scoprire una microspia o un localizzatore GPS in auto è un lavoro abbastanza complesso proprio perchè di solito non si sa in quale parte dell’autovettura è stato nascosto il dispositivo.

Di certo se fosse facile da vedere e semplicemente applicato in bella vista sotto l’automobile lo avresti già trovato e non stareste qui a leggere questo articolo.

La situazione si complica parecchio quando il localizzatore GPS o la cimice spia è stata nascosta in maniera professionale.

In molti casi è collegata di nascosto al circuito elettrico dell’auto e funziona in maniera completamente autonoma senza l’ausilio della batteria.

Per questo motivo, per trovare il tracker gps serve l’aiuto di un esperto in grado di effettuare un servizio di BONIFICA MICROSPIE AUTO professionale.

bonifica auto microspie e gps

BONIFICA MICROSPIE AUTO – Il servizio di per scoprire un Localizzatore GPS installato di nascosto in auto richiede l’utilizzo di strumenti particolari.

Il servizio di bonifica viene effettuato da Francesco Polimeni, “Specialista TSCM” (Technical Surveillance Counter Measures) – Ex Agente della Polizia di Stato, iscritto al Ruolo Periti ed Esperti dalla C.C.I.A.A . di Roma al numero *** RM-2368 ***quale (CTP) Consulente Tecnico di Parte “Esperto in Sistemi di Prevenzione del Crimine” e responsabile della Polinet S.r.l.

Vanta un esperienza ventennale nel settore delle contromisure elettroniche ed è Consulente Tecnico di Parte (CTP) ed esperto in Bonifica da Microspie.

Francesco Polimeni, nel corso di una bonifica elettronica, utilizza una serie di apparecchiature professionali che richiedono profonde conoscenze tecnico-specialistiche insieme ad un grande bagaglio di esperienze acquisite sul campo.

L’esperto di bonifiche da microspie è in grado di esaminare l’automobile e di trovare qualsiasi dispositivo spy incluso le cimici “store & send” di ultima generazione.

Durante la bonifica dello spettro elettromagnetico rileva le trasmissioni di qualsiasi dispositivo di sorveglianza audio e video e di localizzazione satellitare attivo, perciò di una microspia, un localizzatore GPS o di una microtelecamera Wifi.

Utilizzando diversi rilevatori di cimici elettroniche ad alta sensibilità misurando l’intero spettro delle frequenze presenti nell’auto per scoprire eventuali trasmissioni sospette.

Le cavità dell’auto vengono scandagliate con l’utilizzo di telecamere endoscopiche e le superfici esaminate a mezzo di termoscanner.

Viene eseguita la ricerca fisica per microspie, microfoni spia e localizzatori GPS sia nell’interno sia all’esterno dell’autovettura.

Soltanto in questo modo potrai sapere se qualcuno controlla i tuoi spostamenti.

Utilizzando un localizzatore satellitare, ascoltando le tue conversazioni e spiando i tuoi incontri privati e professionali.

BONIFICA MICROSPIE e LOCALIZZATORI GPS in AUTO quanto tempo ci vuole?

La durata di una bonifica in auto dipende dal tipo di servizio scelto in base alle categorie di cimici con cui si sospetta essere sorvegliati. Più poderoso il presunto “nemico”, più sofisticato sarà il sistema di spionaggio installato sul veicolo.

La durata della bonifica auto può quindi variare a seconda le criticità.

Da alcune decine di minuti per la ricerca di trasmissioni attive a diverse ore oppure una giornata intera per un servizio di bonifica auto completo.

Mediante sistemi di videocamere endoscopiche, ricerca fisica e misurazione delle frequenze per un lasso di tempo di 12-24 ore.

Un servizio completo di “BONIFICA MICROSPIE AUTO” non si può effettuare all’aperto su strada.

Questo lavoro certosino e molto delicato viene effettuato all’interno di un nostro locale appositamente attrezzato anche per tutelare la riservatezza del cliente.

Ricerca di microspie e gps in auto

Cosa troviamo durante la Bonifica dell’Automobile?

Nel corso della bonifica, in base al servizio scelto, viene svolta una ricerca meticolosa per scoprire i seguenti tipi di microspie installate sull’autovettura:

  • Microspie GSM.
  • Localizzatori GPS e GPRS TRACKER.
  • Moduli GPS di cellulari nascosti in auto.
  • Microfoni Spia e Microregistratori Vocali.
  • Microspie analogiche di ogni genere, sia attive spente (ad attivazione vocale, ad attivazione remota, frequency hopping, criptate).
  • Telecamere senza fili e telecamere cablate.
  • Telefoni cellulari (anche spenti), modem GSM 900, 1800, 3G UMTS.
  • Microspie cimici spia digitali, Wifi, Bluetooth…
  • Microtelecamere Wifi

Scoprire Localizzatori GPS di diversa tipologia in Auto

Esistono diversi tipi di localizzatore GPS con qui è possibile monitorare di nascosto i spostamenti di un’auto. La localizzazione avviene in segreto; non si sente e non si nota nulla.

Di solito un Tracker GPS funziona con una scheda GSM.

Che trasmette i spostamenti rilevati dal localizzatore tramite un SMS ad una piattaforma Web oppure a un cellulare.

Tuttavia ci sono delle tecnologie di geolocalizzazione diverse che consentono il controllo ed il monitoraggio dei spostamenti di un’autovettura.

Si tratta di dispositivi più difficili da scoprire, che richiedono l’intervento di bonifica professionale effettuata da un tecnico specializzato.

Hai il sospetto che qualcuno possa aver nascosto una microspia nella tua auto?

Oppure abbiano installato un localizzatore GPS tracker per controllare i tuoi spostamenti?

Allora contattaci per avere informazioni più dettagliate sul nostro servizio “BONIFICA MICROSPIE AUTO”.

Se vuoi trovare immediatamente il dispositivo di spionaggio o la cimice nella tua autovettura chiamaci ora. (meglio se da un telefono pubblico o da un’altra linea che ritieni sicura).

Open chat
1
Contattaci in tempo reale
Ciao, se hai bisogno di informazioni contattaci al +39 06 87.23.03.58 oppure tramite WhatsApp al +39 333 95.30.864