Microspia ambientale modulare ad alta potenza

La Microspia ambientale audio professionale incapsulata, (10 mm x 20mm x 25mm), ad alta potenza di trasmissione è racchiusa in un contenitore in metallo, verniciato grigio scuro effetto satinato, con connettore dell’antenna in ottone. Si tratta di una microspia ambientale audio molto versatile, normalmente alimentata a batterie. La sua peculiarità è l’alta potenza di uscita, […]

microspia-ambientale
Microspia ambientale alta potenza

La Microspia ambientale audio professionale incapsulata, (10 mm x 20mm x 25mm), ad alta potenza di trasmissione è racchiusa in un contenitore in metallo, verniciato grigio scuro effetto satinato, con connettore dell’antenna in ottone.

Si tratta di una microspia ambientale audio molto versatile, normalmente alimentata a batterie.

La sua peculiarità è l’alta potenza di uscita, che permette di poter effettuare trasmissioni a lungo raggio.

Questa Microspia ambientale dalle prestazioni eccelenti, offre la possibilità di abbinarvi vari tipi di accessori optional a seconda delle modalità di utilizzo desiderate e viene di serie fornito con un robusto conntettore per batterie a 9V.

Il Microfono esterno PLM-BWA82, (optional), con un cavo microfono di ca. 60 cm di lunghezza permette di ottenere un’ottima qualità audio anche nel caso in cui la microspia ambientale modulare venga occultata sotto gli indumenti.

L’Adattatore per l’alimentazione a 12V PLM-CA82, (optional), di circa 15 cm di lungezza, consente l’alimentazione della microspia audio a 12V (es. autovetture, barche).

Questo tipo di soluzione è particolarmente indicata quando nella vettura è in funzione un’apparecchio jammer che non permette l’impiego di una microspia GSM. Quindi richiede l’ascolto via etere a distanza limitata a secondo le condizioni urbanistiche e ambientali in cui si opera.

L’Adattatore per l’alimentazione a 12V con microfono esterno PLM-BCA82, (optional),su cavo di circa 3 m di lungezza, consente l’alimentazione della microspia audio modulare a 12V (es. autovetture, barche).

Il vantaggio consiste nel poter posizionare il microfono vicino alla fonte sonora per ottenere il massimo rendimento audio, mentre la microspia può essere occultata dove risulta meno facile da scoprire.

Questo tipo di soluzione è particolarmente indicata quando nella vettura è in funzione un’apparecchio jammer che non permette l’impiego di una microspia GSM.

Quindi richiede l’ascolto via etere a distanza limitata a secondo le condizioni urbanistiche e ambientali in cui si opera.

L’Adattatore con pulsante di allarme PLM-BBA82, (optional), con un cavo di ca.30 cm di lunghezza, permette di trasmettere un segnale acustico di allarme ad un collega per avvertirlo di un pericolo imminente.

Questo tipo di soluzione serve nelle situazioni in cui una persona partecipa ad un’ incontro o una riunione, indossando la microspia ambientale audio sotto i vestiti, mentre un suo partner o collega ascolta la conversazione da una postazione nelle vicinanze.

PER RICEVERE E ASCOLTARE L’AUDIO DI QUESTA MICROSPIA INVISIBILE OCCORRE IL RICEVITORE AUDIO PLM-EPR2 DA ACQUISTARE A PARTE

Codice Articolo: PLM-XMM82
€ 1.239,24 (IVA Inclusa)
Escluse spese di spedizione

ordini

Caratteristiche tecniche Microspia ad alta potenza
Dimensioni 32 mm x 25 mm x 10 mm
Antenna flessibile ca. 16 cm
Alimentazione esterna da 7,5V a 12V
Controllo frequenza cristallo di quarzo indipendente
Accuratezza frequenza migliore di 0.0005% del segnale trasmesso
Modulazione Banda Stretta FM con una deviazione di 4.5KHz
Microfono Interno Electret Condenser con amplificatore FET (opzional esterno)
Livello dell’audio Circuito automatico per il controllo del livello
Banda di frequenze 350MHz – 960MHz
Temperatura Operativa da -10°C a +60°C

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Immagine di Francesco Polimeni

Francesco Polimeni

Esperto riconosciuto nel campo del Technical Surveillance Counter Measures (TSCM), con oltre trent'anni di esperienza nel settore della sicurezza e del controspionaggio.

Articoli Blog

Chi sono

Bonifica Cellulare eseguita da Francesco Polimeni Polinet Srl Roma

Mi chiamo Francesco Polimeni e sono un esperto riconosciuto nel campo del Technical Surveillance Counter Measures (TSCM), con oltre trent’anni di esperienza nella sicurezza e nel controspionaggio. Dopo una carriera come agente della Polizia di Stato, ho fondato Polinet S.r.l., azienda leader nelle bonifiche elettroniche e nella vendita di dispositivi di sorveglianza.

Dal 2001, come Amministratore Unico di Polinet S.r.l., mi occupo di bonifica ambientale da microspie e rimozione di localizzatori GPS, utilizzando tecnologie avanzate per garantire riservatezza e sicurezza.

Sono iscritto al Ruolo Periti ed Esperti della C.C.I.A.A. di Roma come “Esperto in Sistemi di Prevenzione del Crimine”.

Competenze chiave:

  • Bonifiche elettroniche e rimozione dispositivi di sorveglianza
  • Tecnologie avanzate per rilevamento GPS
  • Esperienza consolidata in TSCM e controspionaggio

Offro i miei servizi in tutta Italia con professionalità e riservatezza, proteggendo la privacy dei miei clienti.

Post recenti

Seguimi Su

Video Tutorial