Bonifica microspie

Bonifiche elettroniche per la ricerca di localizzatori satellitari GPS, cimici UMTS, cimici spia wifi, registratori vocali spia, telecamere spia, microspie GSM su autovetture

Home » Rilevatore microtelecamere nascoste

Rilevatore microtelecamere nascoste

Rilevatore microtelecamere nascoste

Rilevatore microtelecamere nascoste che consente di rilevare qualsiasi tipo di microcamera nascosta

Camera Finder è un rilevatore microtelecamere di semplice utilizzo che consente di rilevare qualsiasi tipo di microtelecamera nascosta in pochi istanti, avvisando l’utente con una spia luminosa di colore rosso.

Per scovare microtelecamere occultate in oggetti basterà indirizzare l’obiettivo per tutta la camera. Lo zoom integrato vi consentirà di ingrandire le zone interessate.

Con questo rilevatore microtelecamere nascoste potrete individuare facilmente tutte le lenti di qualsiasi tipo di microcamera, sia accesa che spenta.

Tenete presente che le microtelecamere solitamente vengono occultate ovunque, tramite un piccolo foro di alcuni millimetri si riesce a vedere una stanza intera. Generalmente le microcamere utilizzate sono in pinhole, in grado appunto, di essere nascoste facilmente, all’interno di radio, lampade, televisori, quadri, ed molto altro.

Utilizzando questo rilevatore microtelecamere nascoste avrete la possibilità di bonificare un ambiente nel giro di pochi minuti, senza nessun tipo di problema.

ordini

Codice Articolo: PLM-CAMFINDER
Prezzo: € 432,57 (IVA Inclusa)
Escluse spese di spedizione

Caratteristiche tecniche Rilevatore di microtelecamere PLM-CAMFINDER
Alimentazione 4 batterie ministilo
Illuminatore Laser luce rossa
Banda 920 nm
Esposizione Lente ottica 4 tempi
Consumi 80 mA
Metodo ricerca alternata laser dx/ laser sx
Focus regolabile
Peso 125g
Dimensioni 101mm x 52mm x 33mm

Name of author

Name: rilevatori_microspie

Lascia un commento